mercoledì 6 gennaio 2010

Vinti tanti jackpot progressivi a Natale


I casinò online non si fermano mai. Che si tratti di Natale, Capodanno, la Befana o qualsiasi altra festività, i jackpot online sono sempre lì pronti per essere vinti da qualche appassionato e fortunato giocatore.
E c'è sempre qualcuno che riesce a terminare l'anno vecchio o ad iniziare l'anno nuovo con una vincita spettacolare.

Avrà trascorso certamente un ottimo Natale il giocatore che si è portato a casa il jackpot progressivo della slot Beach Life, un premio da $4.248.572 vinto il 18 di dicembre. Questo è stato indicato come uno dei jackpot progressivi più alti mai pagati da una slot della rete Playtech.

Un altro jackpot è stato assegnato, verso Natale, da una slot Microgaming, la slot progressiva Treasure Nile che ha messo nelle tasche di un giocatore belga un premio da €131.077, vinto dopo solo pochi minuti di gioco con la slot. David R. ha dichiarato che utilizzerà la sua vincita per acquistarsi una casa.

Anche trovarsi sotto l'albero di Natale un jackpot da $220.335 non è un regalo da disdegnare. La meravigliosa sorpresa è capitata ad un giocatore che si stava divertendo con la slot Playtech Wall Street Fever, proprio il giorno di Natale.

Una cosa che unisce tutte queste notizie è il fatto che i giocatori hanno centrato il jackpot progressivo facendo anche piccole puntate oppure dopo solo qualche minuto di gioco. Infatti il divertimento e le emozioni delle slot progressive stanno proprio in questi elementi, la vincita è determinata dalla fortuna e non si può mai sapere quando sarà il proprio turno di ricevere una telefonata di congratulazioni dal casinò online, per aver vinto un jackpot eccezionale.

Nessun commento:

Posta un commento