venerdì 3 giugno 2011

Jackpot da 345.253 £ vinto in un casinò online


Ecco come porre fine alle preoccupazioni legate al budget da destinare alle vacanze estive, o alle notti insonni per le rate della macchina, basta aggiudicarsi un jackpot giocando in un casinò online e tutti i problemi spariranno.

Probabilmente è quello che è successo anche al fortunato giocatore che si è portato a casa un jackpot da 345.253 £ (pari a 568.560 $) mettendo così fine ad eventuali preoccupazioni economiche.

Peter Brown, un edicolante di 44 anni, aveva appena speso una sterlina in una slot online con 5 rulli e 20 linee di pagamento, quando è riuscito ad allineare i 5 simboli chiavi e vincere un jackpot da sogno, da oltre 345.000 sterline.

Il signor Brown per qualche minuto ha stentato a credere ai proprio occhi e alla incredibile fortuna che lo aveva baciato proprio sulla fronte, infatti dopo la vincita ha dichiarato: “Sono ancora sotto shock, non ci posso proprio credere. Ho pensato che forse stavo sognando. Quando ho visto il jackpot sullo schermo del mio computer, ho creduto di essermi sbagliato, e ne sono stato convinto fino a quando un operatore del casinò on line che ha fatto la mia fortuna mi ha telefonato per congratularsi con me. Dopo quella chiamata ho cominciato a rendermi esattamente conto di quanto era successo.

A dir la verità il signor Peter Brown non è stata l'unica persona che ha avuto bisogno di un po' di tempo per credere alla notizia, infatti anche suo suocero ha pensato che tutta la storia del jackpot fosse in realtà uno scherzo inventato da Peter solo per farsi quattro risate.

Ma per la fortuna di Peter il jackpot è assolutamente vero e reale. Pronto ad essere incassato. Provate anche voi la fortuna alle Slot Progressive!

Nessun commento:

Posta un commento