lunedì 30 gennaio 2012

Cresce Rete Progressiva Microgaming

La Rete Di Jackpot Progressivi della Microgaming ha raggiunto nuove vette visto che i suoi pagamenti totali hanno passato i $ 250 milioni questa settimana. La rete – lanciata cinque anni fa ha ora pagato ai giocatori l’equivalente di $ 137,000 al giorno dal momento del lancio e attualmente si mantiene a più di $ 6 milioni.

La grande vincita più recente si è avuta quando un giocatore finlandese è diventato milionario un attimo dopo aver piazzato una scommessa di $ 0,50 alla Slot Machine Progressiva Mega-Moolah e si è alzato dalla sedia con la sbalorditiva somma di $ 5,5 milioni.

La rete offre 21 giochi con jackpot progressivo e ha pagato oltre 6,500 vincitori fino ad oggi. Tredici giocatori sono diventati milionari istantanei dal 2003, più di ogni altro network nel suo genere.

Roger Raatgever, Amministratore Delegato della Microgaming commenta: “Il raggiungimento di $ 250 milioni in pagamenti è una pietra miliare incredibile e la dice lunga circa l’impegno della Microgaming per fare in modo di offrire ai giocatori dei nostri operatori una più attraente esperienza di gioco in rete. Abbiamo Mega Moolah di nuovo sopra i $ 3 milioni e Roulette Royale e Major Millions che stanno raggiungendo rapidamente $ 1milione, quindi sono sicuro che non passerà molto tempo per celebrare il raggiungimento di $ 300 milioni. “

Nessun commento:

Posta un commento